Torre Prendiparte

A walk with Roberto Serra

MARTEDI' 16, 30 OTTOBRE E 13 , 27 NOVEMBRE ORE 20.00
fra le vie del centro, alla scoperta delle antiche famiglie bolognesi

Una passeggiata tótta in bulgnais ̊ tra le torri medievali del centro e i misteri delle famiglie che le abitarono... con una gran tafiè ed gramaggna con la susézza.

La passeggiata bolognese, condotta da Roberto Serra (Bertén d Sèra) Al Profesåur ed Bulgnais (Il Professore di Bolognese), parte dalla Piazzetta Prendiparte, per svilupparsi fra le strette vie del centro storico alla scoperta degli antichi luoghi delle più potenti famiglie bolognesi.

Al termine della passeggiata si raggiungerà la Torre Prendiparte dove si disserterà, rigorosamente in dialetto, di aneddoti bolognesi gustando un piatto di Gramaggna con la Susézza preparata ad hoc dallo chef Carla Cavicchioli, la Cûga.

L’evento ha una durata complessiva di 2 ore
30 euro a persona (20 euro minori di 12 anni)

Per info e prenotazioni (prenotazione obbligatoria):
cell 335 5616858 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (max 30 partecipanti)

Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel nostro sito, l'utente accetta al loro utilizzo - Our site use cookies. If you continue to browse, you agree to use them. Info